universal-science-newlogo
divider-optimizer

Universal Science srl è orgogliosa di ufficializzare l’accordo strategico raggiunto con Lumileds LLC, leader mondiale nella produzione di LED e da sempre ai vertici del settore per qualità e competitività.  

Proposta1 nero testo COMUNICATO - Accordo strategico con Lumileds

La partnership con un’azienda globale come Lumileds garantisce, oltre agli acquisti diretti, una maggiore flessibilità per i clienti, una gestione agevolata in conto pieno delle produzioni di moduli LED e una collaborazione sempre più stretta nelle fasi di introduzione di nuovi prodotti e soluzioni, in particolare quelli conformi agli standard Zhaga, con conseguente semplificazione dei test e delle valutazioni tecniche.

«Si tratta senz’altro di un importante passo avanti nella strategia di crescita di Universal Science e del nostro brand RED» – ha commentato Vincenzo Reda, fondatore e direttore generale dell’azienda – «È un tassello che rafforza ulteriormente i piani di consolidamento verso il mercato italiano e di espansione verso i mercati esteri, a cui si aggiunge la partecipazione ai principali eventi fieristici di quest’anno a Dubai, Francoforte e Istanbul».

Proprio in occasione di Light+Building 2024, evento di punta per il settore lighting, Lumileds prenderà parte allo stand di Universal Science srl in qualità di Official LED Partner. A Francoforte, dal 3 all’8 marzo, il brand RED – Integrating Lighting Technologies sarà infatti affiancato per la prima volta a quello di Lumileds, con cui condividerà un ampio spazio espositivo all’ingresso della Hall 8.0.

Se il 2023 si è concluso segnando un altro record di fatturato, il 2024 inizia quindi con un’importante conferma, a beneficio dei propri clienti, delle capacità e del ruolo di rilievo di Universal Science srl nel mondo dell’illuminazione.

Categorie: News