Per effetto del nuovo decreto, firmato in data 10 aprile 2020 dal Presidente del Consiglio dei Ministri

UNIVERSAL SCIENCE SRL

comunica la ripresa dell’attività produttiva nella sede di Pregnana Milanese (MI) a partire da mercoledì 15 aprile 2020.
Il nostro impianto produttivo tornerà quindi regolarmente operativo e saremo nuovamente in grado di ricevere e spedire la merce.

Universal Science, come da visura camerale, rientra infatti nella filiera del codice ATECO 26.1 (Fabbricazione di componenti elettronici e schede elettroniche) dell’allegato 3 al sopracitato decreto, che contiene l’elenco di tutte le attività nuovamente esercitabili.
Le misure di contenimento da COVID-19 hanno dunque subito un lieve allentamento dal momento che l’Italia ha superato il picco di contagi e sta registrando un trend positivo, seppur lento. La maggior parte delle restrizioni, già condivise nei precedenti comunicati, è rimasta tuttavia invariata.

Il personale impiegato in produzione lavorerà seguendo un apposito Protocollo di sicurezza anti-contagio, redatto e condiviso per favorire il rispetto delle misure di prevenzione.
In attesa di riprendere l’attività in sede, i dipendenti dei nostri uffici lavoreranno invece in smart working per continuare a garantire ai nostri clienti il miglior servizio.
Ci mettiamo quindi a totale disposizione per ogni vostra necessità.

Con l’occasione porgiamo a voi e alle vostre famiglie, con un pensiero allargato a tutto il Paese, i migliori auguri per una PASQUA serena e piena di speranza.

In fede,

La direzione

Categorie: News