universal-science-newlogo
divider-optimizer

A quasi un anno e mezzo di distanza dall’ultimo grande evento fieristico di settore, Light+Building 2022, Universal Science torna ad esporre le ultime novità a marchio RED – Integrating Lighting Technologies e raddoppia la propria presenza.

Tra le fiere illuminazione 2024, saranno in particolare due gli appuntamenti che vedranno la nostra azienda protagonista nella prima parte dell’anno:

fiere illuminazione 2024

Tabella dei Contenuti

Light Middle East - Dubai

Nel 2024 l’evento leader del MEA per l’illuminazione e le tecnologie edilizie approfondirà un tema in sintonia con i tempi: “Enlightened Futures”.

Che si tratti di garantire l’efficienza energetica, promuovere il benessere o salvaguardare il nostro ambiente, l’idea è che i nostri impegni di oggi plasmino l’eredità di un domani fatto di spazi ecologicamente consapevoli, socialmente responsabili e fondamentalmente sostenibili.

Dal 16 al 18 gennaio 2024 al Dubai World Trade Center è possibile esplorare idee e soluzioni all’avanguardia, in linea con un futuro in cui la responsabilità è al centro di ogni raggio di luce e di ogni mattone posato.

Banner fiera Fiere illuminazione 2024, il brand RED a Dubai e Francoforte

Light+Building - Francoforte

Il luogo d’incontro internazionale per eccellenza riaprirà nel 2024 nella consueta data dal 3 all’8 marzo presso il quartiere fieristico di Francoforte sul Meno (Germania). Al centro dell’attenzione ci saranno le tendenze dell’illuminazione in tutte le loro sfaccettature, l’elettrificazione e la digitalizzazione della tecnologia dei servizi per gli edifici e la tecnologia di sicurezza connessa.

La transizione energetica nel settore edile fornisce un contributo decisivo al raggiungimento degli obiettivi di protezione del clima. Che si tratti di approvvigionamento energetico o di gestione dell’energia, la base per l’energia del futuro è rappresentata dall’elettrificazione di case, edifici e infrastrutture urbane. Light+Building sottolinea l’importanza centrale della transizione energetica con lo slogan “Be Electrified”

Universal Science ci sarà, con una grande novità. Per la prima volta, a Francoforte il nostro marchio registrato RED – Integrating Lighting Technologies sarà affiancato a Lumileds, presentando così la nuova partnership strategica recentemente ufficializzata

light + building 2024 red lumileds

La novità Light + Intelligent Building - Istanbul

Recentissima novità dell’ente fiera Messe Frankfurt è l’ampliamento del proprio portfolio internazionale: tra il 27 e il 29 novembre 2024 avrà luogo il debutto di Light + Intelligent Building Istanbul

Light + Intelligent Building Istanbul riunisce produttori, architetti, designer, ingegneri, distributori e professionisti in generale provenienti da tutti i continenti nei settori dell’illuminazione, dell’ingegneria elettrica, dell’automazione domestica e degli edifici, oltre a quelli legati alla tecnologia della sicurezza. Il tutto si svolgerà a Istanbul, punto medio dei continenti.

Il team Universal Science sarà in visita a Instanbul nei tre giorni di fiera e attende con curiosità questo nuovo punto d’incontro per il mercato dell’illuminazione LED.

Light+Intelligent Istanbul
Categorie: News