Venerdì 19 ottobre ha avuto luogo il primo Sales Meeting di Universal Science. L’evento, fortemente voluto dal nostro amministratore delegato, ha coinvolto principalmente la nostra area vendite, italiana ed estera.
La giornata si è rivelata essere la migliore occasione di confronto sui temi più caldi per la nostra realtà aziendale, la cui crescita rimane costante, in termini di numeri e di consapevolezza.

Si è parlato innanzitutto di trend di vendita passati e attuali, oltre che di previsioni per l’immediato futuro, con un focus sulla situazione del mercato italiano.
Durante la mattinata si sono inoltre susseguiti interventi di presentazione del nuovo organigramma aziendale, degli ultimi prodotti lanciati sul mercato, dei nuovi partner strategici e dei nuovi strumenti di comunicazione e marketing.
Il pomeriggio è stato dedicato alla visita degli uffici e dell’impianto produttivo di Pregnana Milanese e alla presentazione della nuova area R&D, con uno spazio finale aperto alla discussione e al confronto.
La giornata si è conclusa con la classica cena aziendale, che ha visto coinvolti tutti i dipendenti di Universal Science.

Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta le persone che collaborano con noi ogni giorno e che rendono Universal Science una realtà aziendale viva e dinamica.

Categorie: Archivio