Il bagno moderno deve essere smart, comodo e funzionale, e l’illuminazione diventa la componente fondamentale per creare un ambiente con queste caratteristiche. SELF, partner ufficiale nella distribuzione di alimentatori LED, ha ideato una nuova soluzione di illuminazione LED smart per il bagno, dove è la luce a farla da padrona: il Bathroom Lighting Controller.
Nelle due varianti disponibili, si compone dei seguenti accessori:
SENSORE IR
CARATTERISTICHE
- Accensione/spegnimento: sposta la mano sul sensore e la luce si accenderà/spegnerà.
- Dimmeraggio: quando la luce è accesa, sposta la mano sul sensore e tieni premuto per più di un secondo; così facendo il livello di luminosità passa dal 5% al 100%, dal livello più luminoso a quello più scuro.
- Temperatura di colore regolabile: quando la luce è spenta, sposta la mano sul sensore e tieni premuto per più di un secondo per regolare la temperatura del colore, dal bianco freddo al bianco caldo.
- Funzione disappannamento: l’interruttore TS-002 può funzionare insieme al sistema di riscaldamento dello specchio e attivare la funzione di defog.
SENSORE TOUCH
CARATTERISTICHE
- Accensione/spegnimento: toccando l’icona corrispondente la luce si accenderà/ spegnerà.
- Dimmeraggio: toccando l’icona corrispondente, il livello di luminosità può essere regolato dal 5% al 100%. Smettendo di premere la luminosità rimane al livello desiderato.
- Temperatura di colore regolabile: toccando l’icona, la temperatura del colore può essere regolata da bianco freddo a bianco caldo. Smettendo di premere la temperatura del colore rimane al livello desiderato.
- Funzione disappannamento: l’interruttore TS-002 può funzionare insieme al sistema di riscaldamento dello specchio e attivare la funzione di defog.
- Icone con retroilluminazione per facilitare la ricerca dell’interruttore in assenza di luce.
Bathroom lighting controller - La brochure
Hai bisogno di ulteriori informazioni?
Lasciaci il tuo contatto e ti risponderemo entro 24 ore!
[wbcr_snippet id="5674"]