universal-science-newlogo
divider-optimizer

Dal 16 al 18 gennaio 2024, al World Trade Centre di Dubai (UAE), andrà in scena la 17esima edizione di Light + Intelligent Building Middle East, il più grande evento fieristico dell’area MENA per il settore dei servizi per l’edilizia.

Organizzata in coabitazione con Intersec dall’ente Messe Frankfurt , la fiera di Dubai rappresenta il più grande agglomerato di espositori dell’ecosistema edilizio (+350 da oltre 30 Paesi) .

Tra gli altri settori, trovano spazio i principali segmenti di prodotto nell’ambito dell’illuminazione che includono le applicazioni decorative, architettoniche e tecniche, con i relativi accessori.

“Enlightened Futures” è il motto scelto per questa edizione dell’evento. Si potrà quindi approfondire come l’illuminazione può e potrà trasformare gli spazi, creare atmosfere e influenzare il benessere. Guidato dallo spirito innovativo che guarda al domani, Light + Intelligent Building Middle East racchiude una visione unica per i paesaggi luminosi e le infrastrutture intelligenti della regione MENA e non solo. Traendo ispirazione, ma allo stesso tempo tracciando un percorso distinto rispetto a Light + Building 2024, questo tema sottolinea il ruolo integrale della responsabilità nel modellare l’intero ecosistema edilizio.

Universal Science sarà protagonista a Light + Intelligent Building Middle East con il proprio stand e con il proprio brand RED – Integrating Lighting Technologies, sinonimo dell’eccellenza della progettazione e produzione italiana. Sarà un momento unico di convergenza tra tecnologie all’avanguardia, innovazione e opportunità di networking nel cuore della regione MENA.

Vi aspettiamo al nostro stand Z3-B27!

REGISTRATI QUI

Categorie: News