Il modulo LED UVC con lenti Violet di RED – Integrating Lighting Technologies è costituito da LED ad alte prestazioni Liteon combinati con l’ottica Violet di LEDiL, ideata per applicazioni UVC.

La scheda LED R5723 fa parte della famiglia di prodotti SpecialRED – UV lighting ed è una soluzione UVC efficiente e pronta all’uso per la disinfezione e la sterilizzazione di oggetti, ambienti e superfici.

I 12 LED UVC possono essere selezionati in base alla potenza e al costo per adattarsi a più applicazioni. Grazie alla lunghezza d’onda emessa di 275 nm, l’unico valore disponibile e affidabile nel mondo del LED lighting, il modulo RED UVC ha un grande effetto sterilizzante, sebbene non sia centrato nel punto massimo di vulnerabilità del virus Covid-19.

Grazie a un design sottile e compatto (281×19,2 mm), con funzionamento singolo a 24 Volt CC, e ad un’ampia opzione di alimentazione, il cliente può scegliere la soluzione migliore per le sue applicazioni in termini di costo e prestazione. Il sensore di presenza contribuisce a rendere questo modulo LED una soluzione di sterilizzazione facile da usare.

I vantaggi per il cliente consistono principalmente nell’elevata resistenza agli urti e alle vibrazioni, che consente al modulo LED UVC di essere ideale in situazioni che necessitano di accensione e spegnimento in tempi rapidi, oltre che per dispositivi portatili come quelli utilizzati per la disinfezione di strumenti ospedalieri, banchi di scuola e qualsiasi altra superficie e area.

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Lasciaci il tuo contatto e ti risponderemo entro 24 ore!
Categorie: News