Con l’arrivo della nuova stampante 3D, Universal Science può ulteriormente ampliare la propria gamma di servizi al cliente. Da oggi infatti sarà possibile richiedere un servizio di prototipazione rapida in supporto allo sviluppo dei propri sistemi LED.

Riproduci video

Grazie alla prototipazione rapida abbiamo la possibilità di sperimentare nuove soluzioni o verificare le funzionalità prima di passare alla realizzazione di massa. Unita all’esperienza e al know-how del team R&D, questa tecnologia permette di affrontare al meglio l’industrializzazione di ogni componente e di realizzare dei sistemi efficaci che rispecchino gli obiettivi dei nostri clienti. 

Avere un servizio interno di prototipazione ci consente di effettuare i test in maniera più rapida e analitica, mettendo alla prova le performance del prodotto e la sua facilità di inserimento nel sistema LED.

La stampante 3D si va ad aggiungere alla già vasta gamma di strumenti da poco trasferiti all’interno del rinnovato laboratorio di Universal Science, che verrà inaugurato a breve. Tra questi, citiamo in particolare l’alimentatore di isolamento AC/DC programmabile, l’analizzatore/misuratore di potenza e il carico elettronico per i test sui sistemi di alimentazione, oltre alle già consolidate sfere integratrici con spettroradiometro e al registratore di temperature multicanale per le misure prestazionali dei moduli LED. 

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Lasciaci il tuo contatto e ti risponderemo entro 24 ore!
Categorie: News